Home / Travel & Holidays  / CWT nomina Matt Beatty alla guida di Traveler Services e Nick Vournakis a capo di US Military & Government Markets

CWT nomina Matt Beatty alla guida di Traveler Services e Nick Vournakis a capo di US Military & Government Markets

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato oggi la nomina di Matt Beatty quale Executive Vice President, Traveler Services e il suo ingresso nel Global Executive Team   Beatty lavora in CWT da quasi 25 anni e

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato oggi la nomina di Matt Beatty quale Executive Vice President, Traveler Services e il suo ingresso nel Global Executive Team

 

matt beattyBeatty lavora in CWT da quasi 25 anni e ha ricoperto dal 2011 l’incarico di President US Military & Government Markets (la client unit di CWT dedicata a seguire Governo e Dipartimento Militare degli Stati Uniti). Egli continuerà a essere basato a Minneapolis – dove ha sede l’Headquarters di CWT – e riporterà direttamente a Douglas Anderson, president e CEO di CWT.

«Il compito della funzione Traveller Services – sottolinea Doug Anderson – è assicurarsi che i viaggiatori abbiano accesso alle più recenti tecnologie e fornire un servizio personalizzato, altamente affidabile e omogeneo in tutto il mondo. Matt ha fatto un grande lavoro alla guida delle attività per US Military and Government e porterà la sua solida esperienza nel nuovo ruolo».

«Far sì che i viaggiatori vivano la migliore esperienza possibile è già al centro dell’approccio operativo di CWT – dichiara Matt Beatty -. Questa è una grande sfida a migliorare ulteriormente livelli di qualità già eccellenti. Grazie al nostro costante impegno per essere sempre all’avanguardia nel settore del business travel, continueremo a individuare nuove modalità per migliorare l’esperienza dei viaggiatori».

nick vournakis 2La posizione di President US Military & Government Markets è stata affidata a Nick Vournakis, che riporterà a Patrick Andersen, President Americas di CWT. Vournakis è attualmente Senior Vice President Global Marketing di CWT, ruolo nel quale ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo di nuovi prodotti.

«Nick ha avuto un grande successo alla guida dei team CWT – afferma Patrick Andersen- , più recentemente del marketing e, prima ancora, della divisione CWT Solutions Group e di CWT Canada. La sua capacità di leadership ci permetterà di continuare ad anticipare il mercato nel segmento militare e governativo statunitense».

Beatty e Vournakis assumeranno i nuovi ruoli a partire dal 1° aprile.

Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2015 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 24,2 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact.