Home / News Da  / dalle Aziende  / Protiplus dieta biortimica : il pasto giusto al momento giusto

Protiplus dieta biortimica : il pasto giusto al momento giusto

Fusilli e Linguine, vera pasta italiana amica della linea E' tempo della prova costume ed è corsa alle diete per ricorrere ai ripari. Commette un errore chi pensa di mettere al bando la pasta: spesso viene

Fusilli e Linguine, vera pasta italiana amica della linea

E’ tempo della prova costume ed è corsa alle diete per ricorrere ai ripari. Commette un errore chi pensa di mettere al bando la pasta: spesso viene accusata di essere la causa dell’aumento di peso per via dei tanto temuti carboidrati e si decide così di eliminarla dalla dieta, ma è sbagliato pensare che la pasta faccia ingrassare.

Linguine Anche nel caso in cui si debba perdere peso, una dieta a ridotto apporto calorico deve comunque prevedere, nel giusto rapporto, l’introduzione di carboidrati, proteine e grassi.
E la pasta, piatto italiano per eccellenza, non può mancare sulle nostre tavole.

La si può mangiare in modo corretto servendola come piatto unico, limitando così il problema dell’ingrassare.

La nuova Dieta Biortimica di Protiplus propone i Fusilli Proteici e le Linguine Proteiche: due appetitose varianti di pasta, da consumare a pranzo o a cena nei 4 giorni di equilibrio dello schema di dieta Protiplus.

I Fusilli e le Linguine della Dieta Bioritmica Protiplus sono l’alternativa sana e gustosa per chi non vuole rinunciare alla pasta durante il periodo di dieta.
La Pasta proteica ProtiPlus pronta in pochi minuti da condire con sughi leggeri a base di verdure, pesce o carne bianca.

ProtiPlus, per i Fusilli e le Linguine Protiplus ha scelto la un pastificio italiano al fine di garantire ai suoi consumatori tutto il gusto della Pasta fatta in Italia.

FusilliI FUSILLI PROTEICI NOVITA’

FUSILLIVera pasta all’italiana preparata con Semola di grano duro, proteine del pisello, proteine di soia, albume d’uovo in polvere, per un pranzo o una cena leggeri e ricchi di gusto. Contiene Glutine

Kcal: 173 per porzione ( 50 gr)

Confezione: 250 gr
Prezzo al pubblico consigliato: 7.90 €

LINGUINELINGUINE PROTEICHE
Le Linguine Proteiche ProtiPlus, preparate con semola di grano duro, proteine del pisello, proteine di soia e albume d’uovo, arricchiscono la dieta di un piatto appetitoso da gustare a pranzo.
Contiene Glutine.

Kcal: 173 per porzione (50 gr)

Confezione: 350 gr
Prezzo al pubblico consigliato: 8.90 €

La nuova Dieta Bioritmica di ProtiPlus è in vendita in farmacia e nei canali e-commerce.

27 giugno 2016