Home / Eventi  / Sport & Motori  / Cagliari calcio e Birra Ichnusa: insieme in serie A

Cagliari calcio e Birra Ichnusa: insieme in serie A

Firmato un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni   Cagliari Calcio e Birra Ichnusa sono lieti di annunciare una partnership che legherà i due brand per le prossime tre stagioni sportive, a partire da quella

Firmato un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni

 

Cagliari Calcio e Birra Ichnusa sono lieti di annunciare una partnership che legherà i due brand per le prossime tre stagioni sportive, a partire da quella 2016-2017. La più grande realtà calcistica della Sardegna, tra le squadre della serie A italiana, sposa la birra sarda per eccellenza, portando così la firma di Ichnusa sulla storica maglia del Cagliari.

Unknown“Condividiamo gli stessi valori e la passione in ciò che facciamo”, ha affermato il Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Mario Passetti. “Siamo davvero orgogliosi di questo accordo che va al di là di ragioni prettamente commerciali unendo due prestigiose realtà, peraltro entrambe sarde.

Da oggi Cagliari Calcio e Ichnusa lavoreranno fianco a fianco per valorizzare i rispettivi brand, impegnate in una serie di attività e iniziative congiunte, dagli eventi al merchandising” e sottolinea “La maglia del Cagliari sarà la più grintosa, e sarda, di sempre”.

Un’avventura che Birra Ichnusa, fresca, autentica e genuina, e Cagliari Calcio, al suo grande ritorno in serie A, percorreranno insieme per la felicità di tutti i tifosi.

“Per noi è un grande onore sponsorizzare il Cagliari Calcio, una squadra che è passione pura ed emozione condivisa. Un viaggio che siamo pronti a correre, un percorso ambizioso al quale siamo certi si poter contribuire con tutta la passione della nostra birra” – ha dichiarato Patrick Simoni, Group Brand Manager di Birra Ichnusa.

27 luglio 2016