Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / It’s Summer Time con GBC

It’s Summer Time con GBC

L’estate si accende con l’energia solare   Per sfruttare al meglio l’energia solare non c’è periodo migliore dell’estate: GBC lancia per l’estate 2016 i Power bank serie G per dare la carica alle giornate in spiaggia e

L’estate si accende con l’energia solare

 

Per sfruttare al meglio l’energia solare non c’è periodo migliore dell’estate: GBC lancia per l’estate 2016 i Power bank serie G per dare la carica alle giornate in spiaggia e lanterne colorate per illuminare le serate estive!

Con i nuovi power bank serie G a energia solare di iSnatch i dispositivi elettronici si ricaricano al sole, in spiaggia o in piscina senza necessità di prese di corrente. La carica è sempre a portata di mano grazie alla batteria esterna ai Polimeri di Litio USB da 7000mAh con pannello solare integrato nel Power Bank.

Lanterne gonfiabili led_colorMassima portabilità e resistenti alla pioggia (grado di protezione IP65) i power bank serie G di iSnatch sono ideati per essere utilizzati in spazi aperti e in qualsiasi circostanza.
Il modello GS7.0 – con pannello solare amorfo da 1W e corrente di carica di 200mAh – quando illuminato dalla luce solare, consente di estendere la carica della batteria interna senza limiti di tempo.

Il sistema di controllo carica è basato su 4 LED blu, che rappresentano un 25% di carica ciascuno, e gestisce sia la ricarica del Power Bank che dei dispositivi connessi.

Power bank solareLa capacità da 7000mAh e la corrente in uscita da 1A rendono la batteria solare serie G perfetta per la ricarica supplementare degli Smartphone o, in generale, dispositivi portatili che per necessità di “essere sempre connessi” si scaricano sempre più velocemente. La flessibilità d’uso del prodotto è completata dalla possibilità di ricaricare la batteria interna anche tramite Micro USB.

Prezzo al pubblico i.i. € 24,90

Per l’estate 2016 On, brand di cui GBC è proprietaria, presenta le lanterne solari gonfiabili a led ricaricabili, RGB multicolor o a luce bianca con doppio livello di illuminazione. Facili da gonfiare e con batteria integrata, le lanterne solari sono quello che ci vuole per dare all’atmosfera un tocco di romanticismo.

Lanterna gonfiabile_02Party in giardino, feste in piscina, vacanze in campeggio e barbecue in spiaggia si accendono di una luce diversa. Grazie ai 10 led e al mini pannello solare integrato da 5V/120mAh, le lanterne hanno un’autonomia di circa 5h, se utilizzate alla massima potenza, e di 10h a potenza normale. Basterà scegliere la luce giusta tra i due toni di bianco o i 7 colori selezionabili nella versione RGB multicolor.

Il telecomando a infrarossi in dotazione consente inoltre di scegliere la modalità di illuminazione, fissa o a intermittenza.
Prezzo al pubblico i.i. € 14.90

Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt’oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Co. distribuisce una gamma completa di prodotti di elettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l’anno: Estate e Inverno, in occasione dell’uscita sul mercato di nuovi prodotti.

27 luglio 2016