Home / Musica  / Novità Discografiche  / Dan torna nelle radio con “il piacere è tutto mio” il nuovo tormentone dell’estate

Dan torna nelle radio con “il piacere è tutto mio” il nuovo tormentone dell’estate

Un brano solare, leggero e positivo, che invita al sorriso e a "lasciarsi andare"   È "IL PIACERE È TUTTO MIO", il nuovo singolo di Dan, pronto a conquistare le classifiche di questa nuova estate italiana. Autore modenese

Un brano solare, leggero e positivo, che invita al sorriso e a “lasciarsi andare”

 

È “IL PIACERE È TUTTO MIO”, il nuovo singolo di Dan, pronto a conquistare le classifiche di questa nuova estate italiana.

cover Il piacere è tutto mioAutore modenese con oltre 30 anni di carriera, Dante Meschiari, questo il suo vero nome, è si è fatto apprezzare in tutto il mondo con le sue hit a tematica sportiva (l’inno “Vai Ferrari” dedicato alla rossa di Maranello ha venduto oltre 4 milioni di copie) ma in Italia è conosciuto anche per i suoi brani di stampo più cantautoriale, o altri decisamente goliardici, alcuni dei, quali come “Ivo…se lo sapevo”, sono diventati dei veri e propri “casi” discografici.

Dopo 5 album e tanto successo, Dan torna dunque in radio con il nuovo tormentone “IL PIACERE È TUTTO MIO”, pronto a fare da colonna sonora alle prossime caldissime giornate estive.

Il brano, corredato da video, edito da Universal Music e prodotto da Lungomare Srl, dà il titolo all’album omonimo contenente 12 tracce inedite, scritte da Dante Meschiari, Vittorio Costa e Stefano Bianchi, tra i quali la canzone “LUCIANO”, dedicata al tenore modenese Luciano Pavarotti.

2 agosto 2016