Home / Travel & Holidays  / Il Fit Setter, nuovo esperto nella personalizzazione di uno stile di vita basato sul benessere by Barcelo Sancti Petri Spa Resort

Il Fit Setter, nuovo esperto nella personalizzazione di uno stile di vita basato sul benessere by Barcelo Sancti Petri Spa Resort

Con il Fit Setter di Barcelo Sancti Petri Spa Resort arrivano le proposte wellness "su misura" per ogni cliente   Il Barceló Sancti Petri Spa Resort di Cadice, struttura unica nel settore bellezza & benessere, con la

Con il Fit Setter di Barcelo Sancti Petri Spa Resort arrivano le proposte wellness “su misura” per ogni cliente

 

Il Barceló Sancti Petri Spa Resort di Cadice, struttura unica nel settore bellezza & benessere, con la Spa più grande di tutta l’Andalusia, lancia la nuova ed esclusiva figura del FIT SETTER: un “designer di esperienze” all’interno dell’hotel che tiene conto sia della condizione fisica di ogni persona sia dei nuovi trend internazionali nel campo del wellness.

Un autentico “cacciatore di novità nelle attività sportive” che scova le più recenti proposte e le personalizza, proprio come farebbe un bravo sarto.
L’obiettivo è di trasferire il concetto di trend setter alla sfera del benessere.

8d8a9b3b-4204-49db-9279-47270dbea76eCon il lancio del FIT SETTER, questi creatori di tendenze stanno diventando parte di un stile di vita sano basato, per esempio, su proposte integrate che comprendano le attività sportive, le abitudini alimentari e una corretta routine nel sonno.

Come funziona il FIT SETTER al Barceló Sancti Petri?

Il primo passo è di effettuare uno studio sulla composizione corporea che analizza la resistenza, la forza, la percentuale di grasso e di muscoli e altri parametri. In seguito, tenendo conto di stile di vita e delle abitudini alimentari, si stabilisce un modello di attività da seguire per il raggiungimento di specifici obiettivi proposti al cliente.
Queste attività avranno sempre anche lo scopo di essere divertenti, dinamiche e in linea con il fitness più all’avanguardia.

FIT SETTER, Fit Food, Fit Life.

Il FIT SETTER all’interno del Barceló Sancti Petri Spa Resort si occupa non solo delle esigenze degli ospiti in materia di attività sportive, ma anche delle loro abitudini alimentari e della routine quotidiana. Questo significa rieducare a un’alimentazione consapevole senza dover rinunciare a una cucina gratificante, con l’utilizzo di menù diversi che introducono nuovi ingredienti come l’olio di cocco, la chia o il latte di pistacchio.

Inoltre, il FIT SETTER fornisce alcuni consigli per dormire meglio e il numero minimo di ore raccomandate, che contribuiscono a ricaricare il corpo durante la notte per iniziare la nuova giornata con i giusti livelli di energia.

Quali attività consiglia il FIT SETTER?

Una grande varietà, a seconda sempre delle esigenze di ogni cliente e degli obiettivi stabiliti. Si va da sport come il Functional Training, il Paddle Surf o lo Spinning, mentre, si ammira il tramonto, al TRX all’aperto o agli esercizi in acqua, fino alle attività che combinano momenti di meditazione, come il Body Balance, lo Yoga o il Qi Gong, di origine orientale ed estremamente utili per corpo e mente, tutte attività effettuate nei giardini tropicali dell’hotel.

Quali vantaggi ci si può aspettare, lavorando con un FIT SETTER?

Questa figura esclusiva all’interno del Barceló Sancti Petri Spa Resort si propone di:

• garantire la massima personalizzazione delle attività da svolgere sulla base delle esigenze e degli obiettivi specifici.
• rieducare a condurre una vita più sana e positiva per il corpo e la mente.
• raggiungere gli obiettivi e migliorare la condizione fisica.

Costo ad agosto per un soggiorno di 6 notti, 2 persone, con prima colazione,a partire da 3.174,00 Euro.

2 agosto 2016