Home / Beauty & Wellness  / COTER, Terme dell’Emilia Romagna – Per Pasqua e in primavera riscopri il piacere della salute e del benessere alle Terme

COTER, Terme dell’Emilia Romagna – Per Pasqua e in primavera riscopri il piacere della salute e del benessere alle Terme

Per Pasqua e in primavera riscopri il piacere della salute e del benessere alle Terme dell'Emilia Romagna Online i nuovi Pacchetti di Benessere Termale  “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2018” Finalmente la

Per Pasqua e in primavera riscopri il piacere della salute e del benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Online i nuovi Pacchetti di Benessere Termale  “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2018”

Finalmente la primavera fa capolino dopo il lungo periodo invernale e le soleggiate giornate sono il momento ideale per concedersi momenti di puro benessere e salute alle Terme dell’Emilia Romagna. Sia che si tratti di una giornata o di un long weekend, sono tante le proposte formulate in occasione delle festività pasquali e dei ponti di primavera per rigenerarsi e far il pieno di energie. Tutte consultabili sul sito nella nuova sezione “Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme“.

Tra i pacchetti proposti è possibile trovare soluzioni “gourmand” come il massaggio termale panna e cioccolato e il peeling corpo al cioccolato oppure trattamenti che strizzano l’occhio alla primavera come il flower massage e il body gommage alla ciliegia biologica, per una naturale sferzata di energia. Oppure trattamenti pensati appositamente per il cambio di stagione come il trattamento viso alla Vitamina C o hydramemory, che grazie agli estratti di miele e ibisco ripulisce e reidrata la pelle dagli agenti inquinanti e atmosferici.

E’ inoltre imporatante ricordare che le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna possiedono numerosissime proprietà benefiche per la salute, delle quali gli ospiti potranno godere tra idromassaggi, piscine e molto altro!

Infine, le Terme dell’Emilia Romagna accolgono gli ospiti con le bellezze naturali della regione. Si potranno infatti ammirare splendidi panorami mentre si fanno lunghe camminate all’aria aperta o percorsi di mountain bike, e scoprire antichi borghi ricchi di cultura e tradizioni. Come quelle enogastronomiche, che grazie a piatti tipici delizieranno gli ospiti in occasione del tradizionale pranzo pasquale o con degustazioni in aziende vitivinicole durante i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio.

Nella sezione “Speciale Pasqua e Primavera alle Terme” sul sito www.termemiliaromagna.it si potrà scegliere la soluzione ideale per festeggiare la Pasqua e concedersi un momento di relax durante i ponti primaverili.

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.itwww.termemiliaromagna.it
http://blog.termemiliaromagna.it/