Home / News Da  / Gaming  / Con il mouse Abyssus Essential, Razer completa la famiglia Entry-Level a marchio Chroma

Con il mouse Abyssus Essential, Razer completa la famiglia Entry-Level a marchio Chroma

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan Successore del Razer Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse senza

Razer
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan

Successore del Razer Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse senza fronzoli, basato su Razer Chroma™, ed è il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato. Il mouse è anche dotato di un sensore ottico a 7200 DPI reali pensato per il gaming, e presenta un design ambidestro particolarmente comodo.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell’ecosistema Razer Chroma, con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori, illuminazioni personalizzate ed effetti interattivi per il gaming.

RazerI gamer possono ora completare le loro postazioni con la linea complete di periferiche entry-level a marchio Chroma, che comprende la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Prezzo:
Razer Abyssus Essential: €49,99

Disponibilità:
Razerzone.com – 26 aprile 2018
Worldwide – 26 aprile 2018

Per maggiori informazioni sul Razer Abyssus Essential

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 40 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti.

L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha nove offici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Milano – 26 aprile 2018