Home / Musica  / Concerti  / Romeo Santos – Golden Tour Milano il 4 maggio 2018

Romeo Santos – Golden Tour Milano il 4 maggio 2018

Milano in Festival - venerdì 4 maggio 2018 Open Air Theatre - Experience Milano Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi della stagione concerti 2018 è iniziato. Il Golden Tour del cantante newyorkese Romeo Santos, che

Romeo Santos
Milano in Festival – venerdì 4 maggio 2018
Open Air Theatre – Experience Milano

Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi della stagione concerti 2018 è iniziato. Il Golden Tour del cantante newyorkese Romeo Santos, che ha già fatto tappa nelle principali città degli Stati Uniti e del Canada, si preannuncia uno dei più forti e attesi di sempre, anche grazie al successo dell’ultimo singolo Bella y Sensual, in cui duetta con Daddy Yankee e Nicky Jam, e che rimane ancora tra i primi 20 nella classifica Hot Latin Song di Billboard.

Romeo SantosLa tournée europea, iniziata a Malaga il 30 aprile, arriva a Milano grazie a Milano in Festival, la manifestazione ideata e diretta da Aldenia Da Silva nel 2017, venerdì 4 maggio all’Open Theatre inaugurando la stagione di Experience Milano.

Grazie a Golden, Romeo Santos ha raggiunto per la quarta volta nella sua carriera da solista la posizione n.1 della prestigiosa classifica Top Latin Albums e Tropical Albums di Billboard. Accompagnato da una band di 10 elementi, Santos è considerato uno dei più grandi artisti latini capaci di coinvolgere le generazioni dei millennial, non solo di lingua ispanica.

Non c’è nessun altro artista che senza aver pubblicato un album in inglese abbia venduto così tanti biglietti come Romeo Santos. Non è un caso che le 23 date di concerti previste per il Golden Tour in tutto il mondo siano già quasi tutte esaurite.

L’area concerti dell’Open Theatre sarà suddivisa in tre settori che corrisponderanno a tre diverse fasce di costo del biglietto. Golden: 132,00 euro (sold out!) – Primo settore: 93,50 euro – Secondo settore: 60,50 euro.

Biglietti disponibili online su Ticketone

Apertura cancelli: ore 18.00
Inizio concerto: ore 21.00

Per ulteriori informazioni
sito: www.milanoinfestival.net
e-mail: info@milanoinfestival.net
tel: +39 340 245 1403
Come raggiungerci