Home / Travel & Holidays  / San Valentino a bordo delle navi di Costa Crociere: atmosfere romantiche, divertimento e relax

San Valentino a bordo delle navi di Costa Crociere: atmosfere romantiche, divertimento e relax

Per gli innamorati che hanno scelto una vacanza Costa, il 14 febbraio sono previste divertenti attività a tema, cene romantiche, shopping, massaggi di coppia e una rosa rossa in omaggio alle signore. Una crociera Costa

Per gli innamorati che hanno scelto una vacanza Costa, il 14 febbraio sono previste divertenti attività a tema, cene romantiche, shopping, massaggi di coppia e una rosa rossa in omaggio alle signore. Una crociera Costa è il regalo perfetto da donare al proprio partner per festeggiare insieme: itinerari lunghi o crociere brevi nel Mediterraneo, ideali da vivere in coppia anche in primavera o in estate

 

 

Costa Luminosa Libra BarPer San Valentino Costa Crociere propone speciali appuntamenti a bordo di 13 navi della sua flotta, in navigazione nel Mediterraneo, nei Caraibi, negli Emirati Arabi Uniti, in Sud America, nell’Oceano Indiano e della fantastica crociera di 4 mesi “Giro del Mondo”. Gli innamorati vivranno un giorno di San Valentino indimenticabile, nell’atmosfera romantica delle navi Costa, con attività dedicate alle coppie, shopping, massaggi rilassanti e cene a luci soffuse.

Il 14 febbraio 2015 si potrà dedicare una canzone d’amore al proprio partner sui megaschermi delle piscine centrali delle navi, oppure divertirsi insieme con il “gioco delle coppie” in teatro e con un video quiz per scoprire le più famose coppie di innamorati. Per condividere momenti di autentico relax, si potrà scegliere tra i numerosi trattamenti dei centri benessere di bordo, tra cui uno speciale pacchetto di San Valentino, con massaggio di coppia accompagnato da un dolce assaggio di prosecco e fragole.

Nei negozi di bordo si potrà trovare il regalo ideale per la festa degli innamorati, come i “cuori” firmati Swarowski o, su alcune navi, una speciale confezione di cuori di cioccolato del maître chocolatier italiano Guido Gobino.

Come da tradizione, i ristoranti di bordo proporranno a tutte le coppie una cena romantica . Una rosa rossa verrà offerta alle signore, e a fine cena sarà servito un “dessert amore” a forma di cuore, creato per l’occasione. L’atmosfera sarà ancora più romantica nei ristoranti club, con un aperitivo a base di spumante Ferrari, un menù speciale dedicato agli innamorati, luci soffuse e musica d’atmosfera.

La sera, nei saloni delle navi, i musicisti di bordo suoneranno grandi canzoni d’amore da ballare “guancia a guancia”, mentre nei bar si potrà gustare il cocktail “Together Forever” (insieme per sempre).

Per portare con sé il ricordo dello speciale San Valentino vissuto sulle navi Costa, ogni coppia potrà essere protagonista di un set fotografico per un ritratto e 3 video della propria vacanza, ad un prezzo speciale.

Crociere Costa: vacanze romantiche da vivere in coppia

Le Crociere Costa sono una sorpresa davvero speciale da regalare al proprio partner per il giorno di San Valentino, per godersi una vacanza romantica in qualsiasi momento dell’anno: 12 e 14 giorni a bordo di Costa Magica verso Francia, Marocco, Canarie, Madera e Spagna, oppure le minivacanze nel Mediterraneo, ideali da vivere in coppia all’insegna del totale relax e del divertimento, verso mete ricche di fascino, storia, cultura e bellezze naturali.

“Le isole del sole” e “Le isole dell’Atlantico” con Costa Magica

Costa Magica_Lido Positano_lowDal 21 maggio al 17 novembre 2015 Costa Magica proporrà “Le isole del sole”, un itinerario di 12 giorni in partenza da Savona che porterà gli ospiti Costa verso Francia, Spagna, Madera e Canarie. Un itinerario che combina clima mite, paesaggi spettacolari, destinazioni di spiccato interesse culturale e il piacere dei servizi e confort di bordo. Si parte da Savona per il primo scalo a Marsiglia (Francia). Dopo un giorno di navigazione, Costa Magica raggiungerà Malaga, splendida località spagnola dove scoprire le tradizioni andaluse. In seguito, la nave lascerà il Mediterraneo per giungere nell’Oceano Atlantico, all’isola di Madera. Le successive tappe alle Canarie faranno assaporare tutto lo charme di queste isole, con la magnifica natura del Parco Nazionale “Las Canadas del Teide” a St. Cruiz de Tenerife e la Valle delle Mille Palme nell’isola di Lanzarote. Dopo un giorno di navigazione, Costa Magica tornerà nelle coste mediterranee con la tappa di Cartagena (Spagna), nel cuore della Costa Brava, prima di rientrare a Savona.

Costa Magica proporrà un altro itinerario di 14 giorni, “Le isole dell’Atlantico”, con partenze da Savona il 15 luglio e l’8 agosto. La crociera farà scalo in Francia, Marocco, Canarie, Madera e Spagna, in località che uniscono cultura e paesaggi mozzafiato. Partendo da Savona, Costa Magica giungerà nella caratteristica Marsiglia per continuare poi il suo viaggio alla volta di affascinanti destinazioni del Marocco: prima Tangeri, da esplorare per l’intera giornata con i suoi mercati caratteristici, e in seguito Casablanca, dove gli ospiti potranno sostare fino a tarda sera, godendosi una cena romantica in un ristorante tipico. Gli ospiti Costa avranno quindi il tempo di rilassarsi al caldo sole delle Canarie, con gli scali di Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife. Anche a Las Palmas de Gran Canaria, la nave farà una lunga sosta in porto fino a mezzanotte, permettendo di godere della gioiosa atmosfera serale. Il successivo scalo di Madera comprende una visita a Cabo Girão, uno dei più alti promontori del mondo e a tante altre suggestive località dell’isola. Ultima tappa dell’itinerario “Isole dell’Atlantico” sarà Malaga (Spagna), con la possibilità di fare una passeggiata a cavallo sui Monti Mijas, prima di tornare in Italia.

Le minivacanze di Costa Favolosa e Costa Luminosa

Con il divertente itinerario di 5 o 6 giorni “Rosso Sangria”, in partenza da Savona dal 15 aprile all’8 maggio, gli ospiti di Costa Favolosa andranno alla scoperta di Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Un’opportunità unica per apprezzare le numerose opere di Gaudì a Barcellona e godere di una giornata in spiaggia a Ibiza, tutta da scoprire anche con una passeggiata tra le viuzze del centro storico.

Per coloro che vorranno godere del primo sole di primavera, Costa Luminosa propone l’itinerario di 6 giorni “Rosso Amaranto” che, con partenza da Savona il 16 e il 25 aprile, toccherà Tolone, da cui gli ospiti potranno andare in escursione all’antico centro di Avignone o alla città universitaria e termale di Aix en Provence; ad Ajaccio, in Corsica, è previsto lo scalo fino a tarda sera, prima di ripartire alla volta di Olbia per un tuffo in Costa Smeralda, mentre da Livorno si potrà visitare comodamente Firenze.

L’itinerario “Rosso amaranto” effettuerà una partenza anche il 24 aprile da Livorno.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in Agenzia di Viaggio e www.costacrociere.it