Home / Fashion  / Niko Fashion ci presenta la nuova collezione Bags & Accessories P/E 2016

Niko Fashion ci presenta la nuova collezione Bags & Accessories P/E 2016

Estro creativo, curiosità, desiderio di nuove sfide, hanno spinto un architetto di successo, Nicoletta Talamoni, ad uscire dal suo "habitat naturale", l'architettura d'interni, per esplorare un nuovo universo: il mondo dell'accessorio. E' così che nasce Niko

Niko

Estro creativo, curiosità, desiderio di nuove sfide, hanno spinto un architetto di successo, Nicoletta Talamoni, ad uscire dal suo “habitat naturale”, l’architettura d’interni, per esplorare un nuovo universo: il mondo dell’accessorio.

E’ così che nasce Niko Fashion (Bags & Accessories): un po’ per gioco, un po’ per avventura, un po’ per il desiderio di liberare la fantasia. Il genio di Nicoletta da vita alle prime “borse gioiello” che sembrano uscite come per magia dalla punta della sua matita e, allineandosi una dopo l’altra, creano un’autentica collezione composta da pezzi unici che parlano di fascino e femminilità.

Niko Fashion P/E 2016Con l’appoggi della famiglia, il nostro architetto costituisce una vera e propria azienda che si avvale della collaborazione di maestri artigiani selezionati in base a rigidi criteri a garanzia di una produzione curata nei minimi dettagli.

Niko Fashion P/E 2016La scelta dei materiali, delle pietre, la lavorazione, assicurano pezzi esclusivi e raffinati, vere e proprie opere d’arte.
Niko è una linea pensata per la donna di oggi, dinamica, in continua evoluzione che vuole sentirsi unica e chic senza rinunciare ala possibilità di “trasformarsi” trasformando i propri accessori.

Per la collezione Primavera/Estate 2016, sono stati selezionati tessuti preziosi nel disegno, nella trama, nella colorazione, nelle sfumature e nell’accostamento. Fra i materiali usati: lucertolino e pelle. Ritroviamo in alcune proposte l’abbinamento con pietre preziose e semi-preziose nei colori del sole, del mare, della primavera e dell’estate, sapientemente armonizzati per rendere ogni creazione unica ed esclusiva.

www.nikofashion.it

info@nikofashion.it